Re: OOOT Urgente: Recupero Dati
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 Jul 2003 18:10:40 GMT

Alessandro Fagioli wrote:
Questa notte ho avuto il dispiacere di non riuscire più ad accedere
ai dati di uno degli Hard Disk mio PC.

A proposito... Devo ricordarmi anch'io di lanciare il backup!

Escludendo a priori ogni possibilità di trovare una logica identica a
quella del mio disco Fujitsu (da evitare come la peste!), vengo al
dunque:

Non disperare. A volte si trovano.
Per caso è un MPG3102AH? Ne ho qui davanti uno.

qualcuno di voi ha già fatto esperienze di recupero dati presso uno
centro specializzato?

Fortunatamente ti ha già risposto Gabriele. Recuperare, recuperano. L'unico
problema sono i costi.

Sono nel panico più totale per le foto dei miei bimbi.

In bocca al lupo e coraggio...
Non ci hai dato molti dettagli. Hai fatto qualche diagnosi sull'HD?
A volte basta lasciarli un po' di di tempo nel congelatore...

Bye,
Paolo.
---
Murphy's First Law: Nothing is as easy as it looks.