OOOT Urgente: Recupero Dati
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 Jul 2003 09:59:01 GMT

Ciao... da un affranto Alessandro.

Questa notte ho avuto il dispiacere di non riuscire più ad accedere ai dati di
uno degli Hard Disk mio PC.

Il disco in questione conteneva una montagna di file tra cui alcuni di
inestimabile valore affettivo (foto di famiglia) e tutta la posta scambiata fino
ad oggi.

Inutile dire che mi sto dando del co***one da solo e che disgraziatmente ho solo
un backup  parziale di questi dati. Devo ringraziare anche alcuni CD-RW che
sembrano non volerne sapere di 'farsi leggere', ma soprattutto me stesso per non
aver fatto decine di copie di sicurezza di ogni singola cartella!

Escludendo a priori ogni possibilità di trovare una logica identica a quella del
mio disco Fujitsu (da evitare come la peste!), vengo al dunque:

qualcuno di voi ha già fatto esperienze di recupero dati presso uno centro
specializzato?

Avete conoscenti e/o persone di fiducia con competenze in ambito 'recupero dati'
Consigli, contatti?

Sono nel panico più totale per le foto dei miei bimbi.

Grazie a chiunque sia in grado di darmi una dritta.

Saluti.

Alessandro