 Local / Italia / 13032 (-10)
  Re: Comprare fuori dall' Italia

(...) Beh... dipende... Io quando posso preferisco acquistare MISB, ma difficilmente il set rimane in tali condizioni a lungo. Inoltre acquistando MISB hai la certezza che i pezzi contenuti siano quelli originali. Mi è capitato più volte di (...) (21 years ago, 13-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Comprare fuori dall' Italia

Per quanto riguarda la Lego, è quasi un obbligo comprare all'estero: su eBay.it le inserzioni riguardano per l'85% circa set MISB e quasi nulla circa pezzi più interessanti e/o utili (non che i MISB non siano interessanti, ma per un appassionato (...) (21 years ago, 13-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Comprare fuori dall' Italia

Ciao io compro spesso in inghilterra, francia o germania ed il trasporto varia dai 4 ai 17 euro, non ho mai pagato di più Dipende chiaramente dal peso del pacco che è bene non superi i 2 Kg. Per quanto riguarda gli stai uniti sarei curioso di sapere (...) (21 years ago, 12-May-03, to lugnet.loc.it)

  Comprare fuori dall' Italia

Ciao a tutti, dopo aver letto bane i consigli sul sito (ItLug) riguardo l'acquisto di lego su internet in altri paesi ma mi è rimasto un dubbio . Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato su e-bay in Francia o Gran Bretagna, i prezzi sono (...) (21 years ago, 12-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: la potenza è nulla senza controllo...

(...) Però fila :) è come dire che il vespino 50 special di mio cuggino va più (...) marmitta (...) Eh... si... passai tanto bel tempo pure io sul mio SR Replica 50 ai bei tempi... (...) So Italo de prima valle, cor vespino rosso boredeaux (pron: (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego o caramelle?

MAAA...AAARCOOO...OOO!!!! PENSECE TE!!!!! "Alfio Scaletta" <alfiosca@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:HEnH4z.21C@lugnet.com... (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego o caramelle?

Potremmo convincere l'amico Marco Berti - che è già nel settore - ad attivarsi per aprirne uno a Cremona. Ciao. Alfio (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  S@H Item#: 10027

Amici e appassionati di treni Lego voglio condividere con voi il piacere di questo annuncio. Da qualche ora è disponibile su S@H il set Item#: 10027 Train Engine House. Era stato annunciato per il 16/05/03, poi è stato spostato al 26/05/03 ma da (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: E' FINITO!!!!

(...) In realtà l'odissea comincia adesso: noi siamo tutti matti, ognuno fa minoranza a sè - diciamo che ci facciamo forza a vicenda ;-) ed effettivamente ci comprendiamo, anche se talvolta la volontà vacilla: ad esempio, mi rimarrà per sempre (...) (21 years ago, 9-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: la potenza è nulla senza controllo...

(...) Fila solo perchè c'è il trucco - utilizzando una similitudine "monca" come la tua ;-P è come dire che il vespino 50 special di mio cuggino va più veloce del booster 125 - ti credo: c'ha cambiato la testata, ha la marmitta ripiegata, il (...) (21 years ago, 9-May-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact