Re: E' FINITO!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 9 May 2003 19:04:15 GMT

Scusate la gioia quasi infantile ma è la prima volta che posso condividere
le mie emozioni con chi le può comprendere ed apprezzare.

In realtà l'odissea comincia adesso: noi siamo tutti matti, ognuno fa
minoranza a sè - diciamo che ci facciamo forza a vicenda ;-) ed
effettivamente ci comprendiamo, anche se talvolta la volontà vacilla: ad
esempio, mi rimarrà per sempre impressa la pompa da cemento di Ernesto
Capobianco (che da un po' non si fa più sentire, ahi ahi ahi - clack clack
clack, fanno questi motori per scambi 12v...ci gioco solo io ;-PPP):

http://www.marioferrari.org/itlug_20020721/technic04.jpg

con quei sobri 18 cilindri pneumatic ed i quasi 2 metri di braccio.

ciao
step