Subject:
S@H Item#: 10027
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 10 May 2003 02:29:25 GMT

Amici e appassionati di treni Lego voglio condividere con voi il piacere di
questo annuncio.

Da qualche ora è disponibile su S@H il set Item#: 10027 Train Engine House.
Era stato annunciato per il 16/05/03, poi è stato spostato al 26/05/03 ma da
poche ore mi è arrivata la e-mail che i due set da me prenotati da due
settimane sono già stati spediti.

Penso che arriveranno entro la settimana prossima e mi riprometto di fare
una recensione.

Saluti
Alfio da Bologna