Re: la potenza è nulla senza controllo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 9 May 2003 18:53:47 GMT

Allora lo vedi che il mio discorso fila?

Fila solo perchè c'è il trucco - utilizzando una similitudine "monca" come
la tua ;-P è come dire che il vespino 50 special di mio cuggino va più
veloce del booster 125 - ti credo: c'ha cambiato la testata, ha la marmitta
ripiegata, il carburatore da 22 ed ha tolto il filtro dell'aria, che, come
se dice a roma e dintorni: "So' Italo de Primavalle, de prima me
s'accappotta, de seconda faccio 'na piotta..." etc :-D Com'è che faceva
tutta la filastrocca, tu che sei di li??

Comunque, se non modifichi (orrore!) i pezzi, noterai che, costruendoli pari
pari al sito, vanno veloci uguali.

ciao da SteP che per fare un po' il figo vuole imparare ad usare floworks
anche se però non risolve i fluidi bifasici.