Subject:
Comprare fuori dall' Italia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 12 May 2003 16:28:46 GMT

Ciao a tutti, dopo aver letto bane i consigli sul sito (ItLug) riguardo
l'acquisto di lego su internet in altri paesi ma mi è rimasto un dubbio .
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato su e-bay in Francia o Gran
Bretagna, i prezzi sono sensibilmente inferiori a quelli che si trovano
nelle inserzioni italiane, ma non capisco a quanto ammontano le spese di
spedizione, sul sito delle poste ho letto che un pacco verso l'estero (in
Europa) costa 20 euro, può essere???
Questo implica, un a convenienza sull'acquisto dei set, ma costa un botto la
spedizione.
Vorrei sapere anche se sapete i prezzi dall'America, evidentemente
considerando la dogana.
Ciao
Gaetano