 Local / Italia / 12752 (-10)
  R: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie?

bum sono interessato e curioso. ciao, luca ----- Original Message ----- From: Paolo Rosa To: lugnet.loc.it@lugnet.com Sent: Tuesday, March 18, 2003 9:21 AM Subject: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie? Dopo il mio messaggio di qualche tempo (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

Una di sicura la voglio io, grazie! È possibile ritirarla ad una prossima Legofest? Piccola precisazione: non mi interessa molto l'unità programmabile, se qualcuno la vuole possiamo dividere la scatola. Anzi, se ci sono due persone che vogliono la (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  consiglio

Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, molti di voi sono appassionati di treni, ammetto che mi hanno sempre affascinato e che vorrei cominciare ad avere qualche pezzo secondo voi qual'è in questo momento un set bello e che magari si trovi (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

Aggiungi 1 x Francesco Buonaiuti Ciao e Grazie "Gaetano Notaro" <aetan@supereva.it> ha scritto nel messaggio news:HByBHu.16Dr@lugnet.com... (...) cybermaster (...) spese (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Chi di voi era bravo in pneumatica?

Dunque la soluzione può essere quella di acquistare altri cilindri pneumatici... ma mi sai dire se in italia si riesce a trovare il Pneumatic Power Pack oppure devo andare a prendere altre scatole tipo Crane Truck o Search SUB? Considera che il (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

Ne prenoto uno anche io fatemi sapere, ciao "Fabrizio" <fince@libero.it> ha scritto nel messaggio news:HBxu3J.1zxL@lugnet.com... (...) 8482 (...) hanno (...) di (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

(...) Ma il prezzo è sceso solo negli ultimi giorni, giusto ? C'è sempre la possibilità che il tuo messaggio sia stato letto da qualche straniero, o da qualcuno che legge il ng ma che non partecipa ad itlug e che non se la sente di prendere parte ad (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

Beh... 19 su 37... siamo già a metà strada. Vedrai che in serata arriveranno anche le risposte di coloro che leggono le news solo da casa o dopo che i marmocchi sono andati a nanna! A proposito... Guido... che fine hai fatto? Alessandro ti ha (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  cybermaster

Elenco prenotazioni cybermaster: Fabrizio Incerti 5 Federico Lo Monaco 1 Alessandro Fagioli 4 Stefano Prosseda 2 Alfio Scaletta 1 Samuele Intra 4 Massimiliano Ravelli 2 totale provvisorio 19 (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster

Ne prenoto uno anche io. Aggiungi Alfio Scaletta. Saluti (...) (22 years ago, 18-Mar-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact