R: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Mar 2003 21:47:47 GMT

bum
sono interessato e curioso.
ciao, luca
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Rosa
  To: lugnet.loc.it@lugnet.com
  Sent: Tuesday, March 18, 2003 9:21 AM
  Subject: Organizziamo qualcosa per le vecchie glorie?

  Dopo il mio messaggio di qualche tempo fa, ho, con un certo piacere, notato
  che c'è un certo interesse in merito ai vecchi treni Lego.
  Se vogliamo realizzare qualche cosa per la prossima legofest è forse il caso
  di iniziare ad organizzarci.
  Potremmo organizzare un meeting tra due o tre domeniche a casa mia nel quale
  pianificare cosa realizzare.
  Chi è interessato batta un colpo.

  Ciao e grazie

  Paul Pink