Re: cybermaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Mar 2003 07:15:29 GMT

Saluti a tutti

dunque a me potrebbe interessare (non confermo ancora)
però non ho ben chiaro cosa si può fare con il Cybermaster, ho visto
l'elenco dei componenti su Peeron.com e mi sembra interessante.

Mi preoccupa il manuale ed il software in inglese, non lo parlo e non lo leggo.
Ho visto che ci sono tre sensori ed un motore, mi sembra poco per fare qualche
cosa di interessante.
Non ho mai utilizzato questi set "computerizzati"
Mi potete dare qualche informazione?

Grazie

Giuliano Beduglio