Re: cybermaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Mar 2003 20:28:01 GMT

Una di sicura la voglio io, grazie!

È possibile ritirarla ad una prossima Legofest?

Piccola precisazione: non mi interessa molto l'unità programmabile, se qualcuno
la vuole possiamo dividere la scatola. Anzi, se ci sono due persone che
vogliono la sola unità, io prenderei volentieri anche due scatole!!!

(prima di generare strane idee: io voglio il motore, i sensori, i cavi
elettrici, l'ingranaggio a frizione e tutti gli altri pezzi, divido solo
l'unità programmabile, il trasmettitore, le antenne, i software, i cavi seriali
e il manuale)

Ciao!

Gabriele Biffi

--