Subject:
consiglio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Mar 2003 17:40:31 GMT

Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, molti di voi sono appassionati
di treni, ammetto che mi hanno sempre affascinato e che vorrei cominciare ad
avere qualche pezzo secondo voi qual'è in questo momento un set bello e che
magari si trovi ancora nei negozi (mi riferisco a un treno anche di qualche
anno fa)....
Poi volevo sapere una cosa: ho letto dai vostri messaggi che i nuovi trni
sono a 9 v, ma prima come andavano a 12?
Perchè questo cambio di rotta?
Altra richiesta sono interessato a set riguardanti castelli e pirati se
avete qualche cosa da vendere fatemi sapere
ciao
Gaetano