Re: consiglio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Mar 2003 11:19:57 GMT

Grazie a tutti per i consigli,
avevo già visto il sito 1000steine, ma non capendo un cavolo di tedesco non
vorrei commettere qualche errore e poi volevo sapere se voi avete usato
questo canale.(tra l'altro sto aspettando di trovare un pò di tempo x andare
in banca a farmi la carta di credito)
Per quanto riguarda i set indicatomi da Paolo, sono tutti bellissimi ed in
effetti li comprerei tutti...ma.... ci siamo capiti i soldi sono quelli che
sono, però piano piano!!!
Se qualcuno di voi ha intenzione di fare ordini tramite il sito tedesco mi
troverà pronto per un ordine cumulativo.
Ciao Gaetano

"Gaetano Notaro" <aetan@supereva.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio, molti di voi sono • appassionati
di treni, ammetto che mi hanno sempre affascinato e che vorrei cominciare • ad
avere qualche pezzo secondo voi qual'è in questo momento un set bello e • che
magari si trovi ancora nei negozi (mi riferisco a un treno anche di • qualche
anno fa)....
Poi volevo sapere una cosa: ho letto dai vostri messaggi che i nuovi trni
sono a 9 v, ma prima come andavano a 12?
Perchè questo cambio di rotta?
Altra richiesta sono interessato a set riguardanti castelli e pirati se
avete qualche cosa da vendere fatemi sapere
ciao
Gaetano