Re: consiglio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Mar 2003 11:30:40 GMT

Mi sono dimenticato di una cosa...
nel sito itlug ho visto la sezione riguardante il diorama, quello che non ho
capito è se ciascuno sviluppa una parte dello stesso, o è una guida per fare
ogniuno il suo diorama da unire a quello degli altri...mi sembra strano nel
caso volessi partecipare mi dovrei portare dietro 3 metri cubi di roba?
Bellllooooo!!!