 Local / Italia / 12727 (-10)
  Re: Sospensioni....

(...) Assolutamente si (dato che l'ho visto almeno una cinquantina di volte, di cui tre al cinema) ... molto carini :))))) Ti stai cimentando nell'impresa di realizzarli ??? :))))) CiaoCiaoSergio_che_n...a_:-)))))) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Sospensioni....

Ciao a tutti, ho appena visto Final Fantasy e nel secondo tempo ci sono un paio di "macinini" che farebbero la gioia dei "technicisti/sospensionisti" tra noi. Specie il secondo (quello che calano nel cratere dei phantom),che ha quattro zampe (...) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Chi di voi era bravo in pneumatica?

Se il problema è la potenza, fai così: 1)togli il tank, senza il quale è più facile arrivare a pressioni superiori in un tempo ragionevole; 2) riduci il rapporto tra gli ingranaggi della pompetta/e e del motore 3) aggiungi un motore (forza bruta (...) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Chi di voi era bravo in pneumatica?

Ragassuoli il problema è grave e ho bisogno di aiuto... c'è chi ne sa molto più di me su come gestire i cilindri pneumatici e voglio chiedere assistenza. Dunque: dispongo di quattro cilindri pneumatici nuova generazione (per intenderci quelli a due (...) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Vada per il pietrone :-) E possiamo ricominciare a parlare di cose importanti. Cioè di LEGO :-))) Ciao Mario (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Grazie Gabriele. Era un problema di "case": alcuni nomi di file erano in maiuscolo mentre la pagina html li riportava in minuscolo. Ho corretto anche gli errori grammaticali segnalati da Carlo. Ciao Mario (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Ciao Mario Grazie .... beh ..... certo, ci sono rimasto molto male. Sai, mettiti un po' nei miei panni: appena arrivato vengo subito c@**iato ..... temevo anche di essermi mosso come un elefante in cristalleria. Ho pensato di essermi lasciato (...) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) te ne siamo tutti quanti grati e riconoscenti! GRAZIE!:-)) Matteo (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Hi Manfred We really don't mind. That's the reason for we wrote the text in English :-) Ciao Mario (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Caro Paolo Rileggendo a mente fredda il mio testo, mi rendo conto che suonava più rude di quanto volessi, e te ne chiedo scusa. Frequento questo NG dagli inizi, e credo che tutti sappiano che non sono uso ai modi burberi o alle "flame wars"; (...) (22 years ago, 17-Mar-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact