Re: Foto Zwolle in linea
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Mar 2003 10:58:30 GMT

Preparare quelle
pagine e quei commenti, per quanto rudimentali e stringati, porta via
tantissimo tempo. Tempo che sottraggo al mio tempo libero, che come per
tutti noi è già scarsissimo. Quindi ammetto che il mio stato d'animo non
era dei più sereni, anche per via di un periodo di lavoro senza
precedenti riguardo alla intensità e alla quantità di problemi
simultanei.

te ne siamo tutti quanti grati e riconoscenti! GRAZIE!:-))

Matteo