  Amazon... si, ma quale?

Domandina per chi ha già fatto acquisti di libri all'estero.... Prologo Ho visitato il sito Amazon.com e quelli europei (.de .fr e .co.uk), poi ho stilato la medesima shopping list su ognuno di essi. Amazon.at (Austria) ha gli stessi prezzi ed usa (...) (22 years ago, 29-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

(...) Secondo me ti potrebbe arrivare la tassa di dogana e l'iva da pagare. è successo a della gente che conosco con un sw, acquistato in america e arrivato in italia. in pratica poi il vantaggio economico iniziale si è annullato, in quanto hanno (...) (22 years ago, 29-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

(...) Questo è normale, però per i libri dovebbe essere diverso. Io ne acquisto spesso da amazon.com (USA) e non ho mai dovuto pagare nessuna tassa doganale. Ciao Giulio (22 years ago, 30-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

(...) BTW, questo secondo me è un gran libro. Kevin e Miguel hanno fatto un lavoro eccellente. Tra parentesi, c'è citato anche il nostro Willy Tschager :-) (...) Di questi conosco bene il 10 CLR RIS2, di cui io e Giulio siamo Technical Reviewers (...) (22 years ago, 30-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

Ciao Mario, (...) Concordo su tutto. Comunque io ho costruito la tartaruga logo di quel libro: è davvero complessa ... troppo complessa. Necessita di continui aggiustamenti ai delicati meccanismi ed è praticamente non programmabile. Io l'ho usata (...) (22 years ago, 30-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

(...) sdoganameto... (...) Mmmm.... la ragione per cui ho posto la domanda è che i prodotti editoriali (tra i quali non sempre il software è contemplato) spesso godono di alcuni vantaggi... anche fiscali. Il mio dubbio era fondamentalmente in (...) (22 years ago, 30-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Amazon... si, ma quale?

(...) Grazie Guido, sono commosso. Inutile dire che devi assolutamente farmi avere una copia del videotape. Ciao Mario (22 years ago, 31-Jan-03, to lugnet.loc.it)