Re: C'era una volta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Nov 2002 13:11:32 GMT

Vero, probabilmente abbiamo raggiunto la massima velocità possibile sul
circuito
per robot autonomo dotato di un solo light sensor.

in effetti con questo regolamento il gran pris ha detto tutto.

Io volevo improvvisare con Marco una sfida contro la sua macchinina RC,
ma si è dovuto "vilmente" ritirare a causa dell'eccessivo sottosterzo:
avrebbe dovuto subire decine di stop-and-go di 5 secondi :-)
Mi ha appena detto di aver risolto il problema meccanico e quindi forse mi
sfiderà nuovamente.

Purtroppo il mio robot non era completo e non ha potuto gareggiare. mi
piacerebbe, però, verificare la sua efficacia: potresti non smontare la
tua macchina e darmi la straccia al prossimo legofest?

Ora però bisogna cominciare da subito a pensare/costruire il robot per
Rubacubetto II

la sfida che Mario aveva visto in canada mi sembrava altrettanto bella.

ciao
francesco