Re: C'era una volta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 24 Nov 2002 21:44:48 GMT

Innanzitutto un grazie a quanti hanno partecipato.

mi unisco ai ringraziamenti e li giro soprattutto agli organizzatori e ai
costruttori..il merito è soprattutto vostro!

mi spiace che la mia oggi sia stata solo una "toccata e fuga"

A me, personalmente, e' rimasto un pezzo di legno, uno di quelli da usare come
base per un plastico.

hehe, anche a me ne hanno rifilato uno ;-)...io invece so cosa farne, spero
solo di riuscire a fare un buon lavoro e di trovare il tempo per farlo,
anche se il risultato finale non sarà sicuramente all'altezza di quello già
esistente..

saluti a tutti e grazie ancora!!

matteo