To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 12105
    Sfida robotica Crema —Mario Ferrari
   Dopo breve consulto io e Guido pensavamo di riproporre ancora una volta il Gran PRIS, terza edizione. Ci sono varie ragioni: - Alcuni di noi hanno un robot già pronto, ci sono maggiori probabilità che la partecipazione sia numerosa. - Altri hanno (...) (22 years ago, 7-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Guido Truffelli
     Ciao a tutti, "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Xns92BF7F724D11....63.236... (...) parlato (...) Si per i due giri, altrimenti gli incidenti alla prima curva sono troppo decisivi. Con due giri c'e' una possibilità in più (...) (22 years ago, 7-Nov-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Sfida robotica Crema —Bernardo Dal Seno
     (...) Evviva, grazie. :-) (...) Sono d'accordo. (...) Io sono sempre curioso di capire come funziona il girone italo-svizzero... :-) bye Bernardo e-mail: dibbe@freestation.it (22 years ago, 9-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Federico Lo Monaco
     (...) che (...) Anche io avevo già preparato un nuovo robot, anche se non sono sicuro di riuscire a venire... (...) Probabilmente per il pubblico il GranPris è più "comprensibile", anche se qualcuno si chiederà "ma che c'è di robotico un una gara di (...) (22 years ago, 7-Nov-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Sfida robotica Crema —Guido Truffelli
     Ciao Federico, "Federico LOMONACO" <federico.lomonaco@icteam.it> wrote in message news:H57K8M.7J3@lugnet.com... (...) equivalenti. (...) Lo credo anch'io. (...) Non lo credo un vero problema: chi si chiedeva cosa ci fosse di robotic in Robot Wars ? (...) (22 years ago, 7-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Federico Lo Monaco
     (...) parlato (...) Propongo che sia ammesso l'utilizzo di un rotation sensor, purchè non collegato all'RCX :-) Ho costruito il mio robot partendo da una piattaforma che aveva un rotation sepolto nelle viscere, e per toglierlo dovrei smontare tutto; (...) (22 years ago, 8-Nov-02, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Sfida robotica Crema —Mario Ferrari
     (...) Non preoccuparti, se ci lasci il robot 5 minuti ci pensiamo noi a smontartelo :-) Ciao Mario (22 years ago, 8-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Stefano Ferrari
   (...) Salve a tutti. Scusate il silenzio, ma ho avuto qualche problema con il PC, e il programma per la posta che ho usato nel frattempo aveva i reply in un formato che lugnet non digerisce. Non ho grandi obiezioni. Fra mezz'ora ci sara' la (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Guido Truffelli
   Ciao Stefano, (...) Allora è ufficiale! (...) PRIS: (...) diametralmente (...) L'inseguimento è fattibile solo su piste di forma simmetrica (cerchi, ellissi, quadrati, velodromi, anelli di atletica, RIS test pad), altrimenti sfido chiunque a (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Stefano Ferrari
   (...) No. La mia idea era fare una corsa ad handicap. Cioe': c'e' uno che parte in posizione di svantaggio nel senso che l'altro ha maggiori possibilita' di raggiungerlo. I punti di partenza potrebbero essere le righe di giunzione della pista (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida robotica Crema —Guido Truffelli
   Ciao Stefano, (...) all'esterno, (...) Vero. (...) Per decidere la posizione partenza del secondo robot basta guardare dove si trovava a meta' del SUO tempo record sul giro :-) (...) Eh già, con roborimbalzo si aveva un centimetro di errore con una (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR