Re: Sfida robotica Crema
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Nov 2002 12:03:24 GMT

Ciao a tutti,

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Xns92BF7F724D118marioferrariedisit@209.68.63.236...

Dopo breve consulto io e Guido pensavamo di riproporre ancora una volta il
Gran PRIS, terza edizione. Ci sono varie ragioni:

Siete d'accordo? Avete modifiche da proporre al regolamento? Si era • parlato
di due giri...

Si per i due giri, altrimenti gli incidenti alla prima curva sono troppo
decisivi.
Con due giri c'e' una possibilità in più di sorpasso in rettilineo.
Il tempo necessario al setup di ogni turno (calcolo e stampa dei turni,
ritrovamento dei piloti dispersi, taratura e piazzamento dei robot ), è di
gran lunga superiore a quello della gara effettiva (max 30 secondi al giro),
per cui fare due giri non implica una grande dilatazione dei tempi totali.
Sono ormai passati i tempi biblici del 2001 :-)

Inoltre ho finalmente corretto il programma per l'abbinamento e
l'assegnazione dei colori di partenza,
che prima non funzionava troppo bene. Ora invece assegna sempre il bianco ai
robot con nomi particolari :-)

Ciao, Guido