 Local / Italia / 11882 (-10)
  Re: 19 ottobre: spedizione a Legoland Deutschland

Che invidia :-(((( Da bolzano sono 400 km (quasi come venire a firenze), non è proprio una passeggiata, ma in 3 ore e mezza ci siete! Vorrei essere dei vostri, ma dovrei partire il giorno prima e non ce la faccio proprio, mia moglie mi farebbe (...) (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle: programma di viaggio

"andrea donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> wrote in message news:H3EAI2.4CA@lugnet.com... (...) Fantastico! 1) Se Fabio decide di venire, abbiamo ben due "technicisti".... 2) Se Fabio decide di non venire, "ci giova", (inner joke), ma (...) (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  19 ottobre: spedizione a Legoland Deutschland

c'è qualche itlug-ista interessato? Io e willy andiamo, e ci farebbe ovviamente piacere se si unisse qualcun'altro. :-) La nostra è una missione one-day, però, se qualcuno si vuol fermare anche domenica, può ovviamente farlo, previa organizzazione (...) (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII : La sfida

(...) Ciao, io purtroppo non ci sarò a Firenze, però ho un GP-robot a cui manca solo (!) il software... Se nessuno da Bergamo lo accompagna fino a Firenze, io lo porto fino al casello e poi si arrangia da solo :-) ciao, Federico (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Recensione: 8475 RC Race Buggy

Qualche commento sul set in oggetto, che ho per le mani da circa due settimane. Aspetti negativi - Il set è terribilmente juniorizzato, nel senso che ci sono poche decine di pezzi in tutto, molti dei quali POOP e SPUD. Praticamente l'intero veicolo (...) (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle: programma di viaggio

Ciao Mario, Non so come ho fatto a perdermi questo 3D, visto che praticamente do un'occhiata alle novita quasi tutti i giorni!! Io avrei piacere di venire !! La mia macchina è disponibile ma essendo un 1000 cc credo non sia la più adatta per le (...) (22 years ago, 3-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST

(...) Mi sono accorto solo ora che la Legofest è questa domenica e non settimana prossima. Io penso di venire ma mi devo ancora organizzare per il viaggio. Aggiungi 1 Ciao Federico Ehm... Carlo, non è che potresti passare a prendermi? dividendo le (...) (22 years ago, 2-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOFEST XII : La sfida

(...) Io ho ancora il mio Indy III intatto e pronto ad un restiling... ;-) Bye, Paolo. --- After things go from bad to worse, the cycle will repeat itself. (22 years ago, 2-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

(...) Gianluca Morelli? Adesso gli chiedo! Grazie per la dritta! Fabrizio (22 years ago, 2-Oct-02, to lugnet.loc.it)

  R: Notizie di Marco Berti?