Re: Zwolle: programma di viaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 Oct 2002 15:28:56 GMT

"andrea donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> wrote in message
news:H3EAI2.4CA@lugnet.com...
Io avrei piacere di venire !!

Fantastico!
1) Se Fabio decide di venire, abbiamo ben due "technicisti"....
2) Se Fabio decide di non venire, "ci giova", (inner joke), ma almeno di
"technicista" ne abbiamo uno....

La mia macchina è disponibile ma essendo un
1000 cc credo non sia la più adatta per le traversate veloci.
Se ti interessa posso informarmi presso la concessionaria dove lavora mio
padre per il noleggio di un van o un camper visto che mi sembra di capire
che oltre alle persone c'è parecchio materiale.

Allo stato attuale delle cose, dovremmo essere in sei, e ci staremmo
tranquillamente sulla mia auto e su quella di Mario.
Caricheremmo i bagagli di tutti + quattro persone sulla mia, due persone +
mezza tonnellata di Lego su quella di Mario.

--
Cheers
Carlo