Zwolle: programma di viaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Sep 2002 11:52:01 GMT

Credo sia arrivato il momento di concretizzare i dettagli di questa
trasferta.

Legoworld 2002 inizia giovedì 17 ottobre e finisce martedì 22. I giorni
più importanti credo che siano quelli del week-end; non tanto per il
maggior afflusso di pubblico (sigh), quanto per incontrare altri AFOLs,
che probabilmente hanno maggiore disponibilità di tempo nel week-end.

Questa è la mia proposta: partiamo molto presto giovedì 17 ed entro sera
siamo a Zwolle. Trascorriamo lì il venerdì (in cui dobbiamo anche
allestire le nostre cose), il sabato e la domenica. Lunedì raccogliamo
tutto e partiamo alla volta di Legoland Deutschland. Trascorriamo a
Legoland parte del lunedì (se non arriviamo troppo tardi) e il martedì
mattina, poi nel pomeriggio torniamo verso casa.

Mezzo di trasporto: auto (la mia e quella di Carlo sono disponibili).

Equipaggio: di sicuri per il momento a me risultano Mario, Giulio, Carlo,
Ezio e Gianluca. So che Pietro e Andrea avevano espresso il desiderio di
partecipare, poi non ho più avuto conferme. La trasferta comunque è
aperta a tutti, se qualcuno intende venire con noi lo faccia sapere al
più presto.

Alloggio: da definire. Sto raccogliendo informazioni sugli alberghi di
Zwolle. Gli organizzatori hanno messo a disposizione una struttura tipo
"summer-camp" a costo nullo o simbolico.

Iscrizione: Sybrand aspetta al più presto una conferma del numero di
partecipanti, e mi ha inviato un modulo da compilare che manderò in copia
a chiunque me lo chieda.

Aspetto adesioni, suggerimenti, contro-proposte...