Re: Zwolle: programma di viaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 Oct 2002 07:37:13 GMT

Ciao Mario,

Non so come ho fatto a perdermi questo 3D, visto che praticamente do
un'occhiata alle novita quasi tutti i giorni!!

Io avrei piacere di venire !! La mia macchina è disponibile ma essendo un
1000 cc credo non sia la più adatta per le traversate veloci.

Se ti interessa posso informarmi presso la concessionaria dove lavora mio
padre per il noleggio di un van o un camper visto che mi sembra di capire
che oltre alle persone c'è parecchio materiale.

Inviami per cortesia il modulo di iscrizione e scusami ancora per il ritardo.

Tenetemi informato via mail, cmq ci vediamo domenica

Ciao
Andrea