Re: Zwolle: programma di viaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Sep 2002 12:36:13 GMT

Legoworld 2002 inizia giovedì 17 ottobre e finisce martedì 22. I giorni
più importanti credo che siano quelli del week-end; non tanto per il
maggior afflusso di pubblico (sigh), quanto per incontrare altri AFOLs,
che probabilmente hanno maggiore disponibilità di tempo nel week-end.

Questa è la mia proposta: partiamo molto presto giovedì 17 ed entro sera
siamo a Zwolle. Trascorriamo lì il venerdì (in cui dobbiamo anche
allestire le nostre cose), il sabato e la domenica. Lunedì raccogliamo
tutto e partiamo alla volta di Legoland Deutschland. Trascorriamo a
Legoland parte del lunedì (se non arriviamo troppo tardi) e il martedì
mattina, poi nel pomeriggio torniamo verso casa.

Cavoli sarebbe bello! Ma io per 6 giorni non posso assentarmi in quel periodo,
posso arrivare fino a Lunedi' compreso e martedi' tornare al lavoro.

Il campus potrebbe andare.....Poca spesa molta resa :))))

Ciauz