Re: LEGOFEST XII : La sfida
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 Oct 2002 07:16:21 GMT

Mi pare che la maggior parte dei partecipanti sia impegnatissima coi
preparativi per Zwolle.
Io ho pochissime possibiltà di partecipare di persona, comunque se si
farà la gara, consegno il robot a Paolo.

Oltre a consegnare il robot a Paolo, consegnagli anche la pedana :-)

Io non ho costruito nuovi robot per Gran PRIS, però porto volentieri il
mio bip-bip, che è ancora intatto. Ma il punto è: quanti robot ci saranno
oltre al mio e al tuo?

Ciao,

io purtroppo non ci sarò a Firenze, però ho un GP-robot a cui manca solo (!)
il software...

Se nessuno da Bergamo lo accompagna fino a Firenze, io lo porto fino al
casello e poi si arrangia da solo :-)

ciao,
Federico