 Local / Italia / 11732 (-10)
  Re: Box 600 Pz.

Be', ritengo tu abbia ragione. Sinceramente non ricordo il contenuto del set che avevi trovato te, ma mi sembra di essere stato uno di quelli che confermava essere comunque un buon affare. Personalmente ho preferito non mandarti per la quarta volta (...) (22 years ago, 12-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

(...) Beh, ma scusate, allora i 4.44 cent dei box che avevo trovato io non erano mica da gettare (e` pure sempre il 20% in meno dell'offerta fatta a Francesco). Ciao. Marco. (22 years ago, 11-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  PAYPAL

Hi everyone (Ciao a tutti), This week I became aware of some advantages of using PAYPAL, and I went to their site to learn more. But the info they provide for non-english readers is a bit complicated, and so I thought it might be a good idea to ask (...) (22 years ago, 11-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Tavoli per plastico ferroviario

Sto organizzando gli spazi per la Legofest di ottobre (l'ultima proposta è per il 6/10) e volevo sapere di che spazio ha necessità il plastico ferroviario. Ho diversi tavoli e stanze a disposizione, ma con una idea delle misure mi potrei organizzare (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: fake?

(...) I hope it is true. 8-) Jude (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megabloks

Hai perfettamente ragione e condivido. Probabilmente la Lego ha capito che i bambini moderni (sigh), imbottiti di televisione, pokemon, ecc. non sono in grado di giocare con costruzioni che necessitano di fantasia. E quindi il target lo hanno capito (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megabloks

"Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:H281vM.6JE@lugnet.com... (...) Halebop. (...) Purtroppo tu, viso pallido, non parli con lingua biforcuta. Un bambino che adesso si affaccia ai giochi Lego non ha termini di paragone. (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  fake?

sarà vero? (URL) ha "postato" questi due pics su www.1000steine.de/forum con l'aggiunta "another old set is being reintroduced as an shop at home exclusive, this set too is due to be released early 2003" sarebbe troppo bello. da anni questi due set (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megabloks

(...) Condivido, purtroppo io ho iniziato a ricomprare Lego solo due anni fa, con i vari Bionicle, Racer, ecc. sono belli, ma in confronto al vecchio Technic non c'è paragone. Adesso cerco freneticamente vecchi sets e pezzi per "fare un pò di (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Box 600 Pz.

(...) Bè potrei essere interessato. Però un minimo di descrizion dei pezzi contenuti, sarebbe preferibile Saluti Giuliano Beduglio (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact