  Zipping Lego...

Ieri sera preso da un attacco di 'LEGO-riordinite' ho cercato di dare il classico "posto ad ogni cosa" e mi sono reso conto che... le cose erano molte di più rispetto ai posti disponibili. In pratica ho dovuto infognare scatolette di lego e modelli (...) (22 years ago, 30-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

Io ho adottato la tecnica di conservare nei cassetti solo una dotazione "normale" di ciascun tipo di pezzi. Per esempio, è inutile che tenga a portata di mano nel prezioso (e costoso) spazio delle cassettiere un migliaio di beams 1x16 neri, quando (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

Ciao Mario! Sabato ho trovato il tempo di stampare e leggere tutta la vostra intervista su BimP e, salvo qualche passo che mi ha lasciato l'amaro in gola, è stata una lunga e gradevole lettura... Tra i numerosi quesiti ho trovato anche quello che (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

(...) Grazie! (...) Concordo, sono carissime, anche perché secondo l'opinione del nostro massimo esperto di materie plastiche (Marco Berti, NdR) trattasi di plastica molto economica. Quindi alla fine paghi l'idea e il design. Però devo dire che (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

(...) Valuterò la situazione. Comunque le ho cercate nei vari negozi specializzati (giusto per toccare con mano), ma non ne ho trovate. Sob! (...) Eccole (URL) queste sono le Mobil Plastic (URL) Per quanto riguarda i modelli montati forse ho trovato (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

In article <Xns927D7B5D4304Fmar...8.63.236>, mario.ferrari@edis.it says... (...) Dove posso trovarla? Pino. (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

(...) (URL) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

(...) Su BimP, ovviamente 8)))) (URL) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zipping Lego...

In article <Xns927DAC4105293mar...8.63.236>, mario.ferrari@edis.it says... (...) Subito dopo il post di help ho fatto un giro e l'ho trovata. E l'ho letta tutta. A parte gli aspetti puramente "tecnici", porto la mia testimonianza personale riguardo (...) (22 years ago, 2-Sep-02, to lugnet.loc.it)