Re: Zipping Lego...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Sep 2002 10:35:03 GMT

...Però devo dire che anche io ho quelle e come praticità sono veramente
fantastiche, specialmente considerando che le nostre collezioni sono
normalmente in espansione, e il sistema a vaschette è quanto di meglio
esista per semplificarti la vita.

Valuterò la situazione. Comunque le ho cercate nei vari negozi specializzati
(giusto per toccare con mano), ma non ne ho trovate. Sob!

Ci devo ancora riflettere, ma probabilmente opterò per le più
economiche Madia della Mobil Plastic (Francesco mi ha proposto le sue)
che, pur non avendo elementi divisori interni, sembrano piuttosto
pratiche.

Non le conosco.

Eccole http://www.mobilplastic.it/it/Articolo.asp?SF=Cassettiere%20Madia&F=MADIA

E queste sono le Mobil Plastic
http://www.mobilplastic.it/it/pagina.asp?Id=163&SF=Middle&F=CASSETTIERE
COMPONIBILI

Per quanto riguarda i modelli montati forse ho trovato la soluzione:
in questi giorni Castorama ha in corso la campagna 'Sistemazione 2002'
per tutto ciò che riguarda cassettini, cassettiere, scaffali scatole e
scatoline... credo di aver individuato due contenitori in plastica
trasparente sufficientemente grandi ed economici (rispetto ad altri).

Farò un giro anch'io a Catstorama. Che tu sappia hanno un catalogo
online?

No, non c'è un sito dedicato all'Italia. Ho un depliant di una decina di
pagine che viene distribuito presso i punti vendita...

Ciao.

Alessandro