Re: Zipping Lego...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Sep 2002 10:07:38 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote:

Ciao Mario!

Sabato ho trovato il tempo di stampare e leggere tutta la vostra
intervista su BimP e, salvo qualche passo che mi ha lasciato l'amaro
in gola, è stata una lunga e gradevole lettura...

Grazie!

Tra i numerosi quesiti ho trovato anche quello che riguardava proprio
questo argomento.

Riguardo le 'dritte' di Carlo e Francesco Buonaiuti sono invece
piuttosto perplesso... in particolare sull'utilizzo delle cassettiere
Terry Vision 19/2... non tanto per gli aspetti pratici, quanto per il
prezzo: trovo che sia veramente spropositato... anche per un prodotto
di qualità.

Concordo, sono carissime, anche perché secondo l'opinione del nostro
massimo esperto di materie plastiche (Marco Berti, NdR) trattasi di
plastica molto economica. Quindi alla fine paghi l'idea e il design. Però
devo dire che anche io ho quelle e come praticità sono veramente
fantastiche, specialmente considerando che le nostre collezioni sono
normalmente in espansione, e il sistema a vaschette è quanto di meglio
esista per semplificarti la vita.

Ci devo ancora riflettere, ma probabilmente opterò per le più
economiche Madia della Mobil Plastic (Francesco mi ha proposto le sue)
che, pur non avendo elementi divisori interni, sembrano piuttosto
pratiche.

Non le conosco.

Per quanto riguarda i modelli montati forse ho trovato la soluzione:
in questi giorni Castorama ha in corso la campagna 'Sistemazione 2002'
per tutto ciò che riguarda cassettini, cassettiere, scaffali scatole e
scatoline... credo di aver individuato due contenitori in plastica
trasparente sufficientemente grandi ed economici (rispetto ad altri).

Farò un giro anch'io a Catstorama. Che tu sappia hanno un catalogo
online?