 Local / Italia / 10352 (-20)
  Re: Regole

(...) Sisisisisisi ... medaglia medaglia medagliaaaaaaaa :-))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

(...) Hi Hi Hi Ghhh Sghhh (Muttley) (...) Chi...quelli del Piccione Yankee Doodle? (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Gran Pris, primo riepilogo

(...) La "linea" in questione è virtuale, vero ? O il soft deve prevedere che la prima linea che incontra NON è un bordo ? Si può sfruttare un orientamento particolare nella partenza ? (...) NOOOOO! Da quando sei diventato azionista della duracell (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

(...) Nel senso che una volta che sei in testa, qualche centimetro prima del traguardo ti si sgretola la scritta "the end" fatta di pietra sul 'bot, sfasciandolo ?? :-)))) CiaoCiaoSergio_che_p..._avvoltoi. (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Gran Pris, primo riepilogo

Tendo di riassumere e proporre qualche soluzione ai punti ancora non chiari: 1. Corsa di velocità su circuito, con partenza e arrivo sulla stessa linea. I concorrenti partono dietro la linea e conta la prima parte del robot che la oltrepassa dopo un (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

Caro Carlo, la tua teoria è certamente corretta, ma incompleta. Manca infatti uno studio sui meta-regolamenti e le meta-votazioni. Come tu ben sai, infatti, non solo passiamo più tempo a discutere regolamenti che ha costruire robot, ma spesso la (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

Giusto! Regole ridotte all'osso (o assolutamente inesistenti)! E già che chi siamo cambiamento di nome alla competizione: Wacky RaCeX! Se partecipo lo faccio nello spirito di Dick Dastardly!!! :-))) (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cubeachvolley

Ciao Marco, (...) CBV) (...) Per quanto mi riguarda sottoscrivo ogni punto. Osservazione: Se la pista è un anello chiuso forse saranno necessarie due manche, ma non è un problema, visto stavolta saranno in pochi ad usare le viti senza fine :-) Ciao, (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Pezzi rari !

Ho dimenticato di dire che oltre ai pezzi rari mi piacerebbe sapere quelli che in genere si usano di più per la costruzione di robot, e che quindi non bastano mai ! Ciao. Francesco DIATI (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Presentazione

(...) Benvenuto tra noi,Benedetto! io invece sono un *bimbo* piu' piccolo (27 anni quando sto zitto e 3 quando apro bocca :-) ) Gli altri sono generalmente della tua eta'...insieme formiamo un simpatico branco di squilibrati :)) (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

(...) Ecco, lasciamo perdere questi argomenti... A me non va proprio di piangere... Ciao. Marco. (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

(...) Caro Carlo, la tua teoria (che chiamerei "congettura di Ottolina") sarebbe perfetta se non si scontrasse con il noto teorema di Beri. Grazie al suo enunciato, tutti sanno fin da ora che il regolamento giusto sara` il terzo. Ciao. Marco. (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole

(...) Ti dirò ... questo pomeriggio stavo ascoltando la seduta del senato per l'approvazione di non mi ricordo più quale legge sull'immigrazione (AO' ... nella mia cantina si ricevono solo radio radicale e radio maria, che ci posso fare ???), e (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Regole

Quando terminerà la discussione sulle regole per la gara GRAN PRIS? Sperando che nessuno di voi voglia intravedere una vena polemica, che certamente non mi appartiene, (anzi, il numero dei mess. si impenna...), vorrei verificare una mia teoria, che (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Pezzi rari !

Salve a tutti, sto effettuando un ordine di pezzi vari presso un privato che vive in america. La mia lista è composta da quei pezzi che penso mi possano servire, ma il venditore a nel catalogo migliaia di pezzi diversi. Quindi desideravo sapere da (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cubeachvolley

(...) Chiarisco: intendevo 3 motori in totale. (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cubeachvolley

On Tue, 26 Feb 2002 16:08:37 GMT, "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote: Il mio voto va a: - due concorrenti temporanei - larghezza pista 64 stud e curve non troppo strette - bordi unico colore magari un po' larghi - dotazione sensoriale RIS (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cubeachvolley

(...) Eddai con le limitazioni... :-))) Sono contrario perchè tolgono spettacolarità, ma mi adeguo... Tanto per portare a termine un'idea non basta avere libertà sui limiti, bisogna anche riuscire a realizzarla, funzionante... :-) (...) Anche in (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Presentazione

Ciao a tutti, sono Benedetto, un 'bambino' di 36 anni e sono di Roma. Ho cominciato da poco ad appassionarmi al Lego ed in particolare al Mindstorms. Con il crescere dei kit e' nata l'esigenza di organizzare le varie parti in modo razionale. Voi (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Cubeachvolley

Ciao a tutti, (...) gli (...) Quindi un solo sesore di luce, ma almeno ... dammi tre motori: sole, cuore, amooore! :-) (...) Mi piacerebbe fare qualche prova a casa, tanto per fare. Secondo me facciamo abbastanza fatica ad ottenere una piccola pista (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact