Re: Regole
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Feb 2002 23:13:12 GMT

Se la mia teoria è corretta, il procedimento dovrebbe concludersi (volendo
opportunamente evitare operazioni di passaggio al limite, l'uso di
infinitesimi, ecc...) con la definizione -la notte prima del Legofest- delle
regole per il collegamento di due brick 2 x 4. La giuria sarà poi ovviamente
impegnata a decidere la migliore tra le centinaia di migliaia
possibili......
:-) :-) :-)

Ti dirò ... questo pomeriggio stavo ascoltando la seduta del senato per
l'approvazione di non mi ricordo più quale legge sull'immigrazione (AO' ...
nella mia cantina si ricevono solo radio radicale e radio maria, che ci
posso fare ???), e delle centinaia di emendamenti posti dall'opposizione in
un VELATISSIMO tentativo di ostruzionismo :-) .....
.... ho avuto come una strana sensazione di dejavu 8-)))

CiaoCiaoSergio

.

.

.

.

.

.

<BIG><OFFTOPIC> certo che non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere. E
non mi riferisco alla legosfida 8-) </OFFTOPIC></BIG>