Subject:
Presentazione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Feb 2002 18:03:16 GMT

Ciao a tutti, sono Benedetto, un 'bambino' di 36 anni e sono di Roma.
Ho cominciato da poco ad appassionarmi al Lego ed in particolare al
Mindstorms.
Con il crescere dei kit e' nata l'esigenza di organizzare le varie parti in
modo razionale.
Voi come fate?
E' consigliabile mantenere la divisione per kit o quale criterio seguire?
E dove riporre i preziosi mattoncini?
Vi ho seccato gia' abbastanza, un saluto a tutti e grazie!

Benedetto Veneri

b.veneri@mclink.it
venerib@praxis.it