Subject:
Pezzi rari !
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Feb 2002 20:38:43 GMT

Salve a tutti,
sto effettuando un ordine di pezzi vari presso un privato che vive in
america.
La mia lista è composta da quei pezzi che penso mi possano servire, ma il
venditore a nel catalogo migliaia di pezzi diversi.
Quindi desideravo sapere da voi "veterani", quali sono i pezzi più rari (ex:
brick 2x3, plate 1x16, etc.), cosi ne includo qualcuno nel mio ordine ed
ottimizzo i costi di spedizione dall'america :(.
Ciao e grazie anticipatamente.
Francesco DIATI.