To LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
  Search Results: racial minifig
 Results 1741 – 1760 of about 17000.
Search took 0.01 CPU seconds.

Messages:  Full | Brief | Compact
Sort:  Prefer Newer | Prefer Older | Best Match

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Il minifig è quasi perfetto. Perchè non fare il torso (solo il torso, le maniche devono restare blu) bianco con un piccolo logo itLug sul petto? Riprenderebbe lo stile delle magliette... Ciao Luca (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Peladofigphobia

(...) Eek, but then you can see {inside} his head to where his brains should be! While bald solid-studded minifig heads are bad enough, those poor souls who lost their brains through the holes in the tops of their heads are pitiable. Chris (...) (19 years ago, 8-Dec-05, to lugnet.general)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Peladofigphobia

(...) That is exactly why I like the belville figs more. At least they don't have that silly stud on their heads.. .. Well, there are also some other reasons.. But indeed, a minifig without something on their heads is a poor show, and not very (...) (19 years ago, 9-Dec-05, to lugnet.general, FTX)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Concerns with Racial Attitudes and Lego

(...) Sorry to reply to an ages-dead post, but I came across this the other night: (URL) Dave! (24 years ago, 9-Oct-00, to lugnet.off-topic.fun)

racial
(score: 0.366)

  New project: minifig scale walking dragline

Hi, This is my next large model: I won't be surprised if it takes a year to complete it... So far I've come up with a design for a 64 stud diameter slew ring (using monorail track) and a design for the feet. You can find some pictures in this (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.technic)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

io sarei favorevole al giallo.. senza minifig! ciao a tutti giovanni (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Bello quello giallo bella l'idea del minifig, tutti riconoscono gli omini Lego:-))) ciao GAetano "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Iqu7F3.1pL3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Ciao. Io metterei la scritta "ItLUG" piu' in grande. Pittosto sacrificherei un po' il minifig (che, al peggio, potrebbe ritrovarsi senza gambe --- urk! sembra un avvertimento mafioso...). Sono d'accordo con Giulio. Meglio fare le cose con (...) (19 years ago, 3-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.366)

  LL-542 Galactic Observer

Yes, I BUILT something! (URL) Some more images: (5 URLs) Gallery post-mod: (URL) I knew what I wanted to make the moment I saw the leaked photos of the 2006 CS pod. It uses Type 1 engine nozzles, handle plates, and the minifig is even wearing a (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.space, lugnet.announce.moc, FTX)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Te l'ho aggiunto io. (URL) Ciao! Luca (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

minifig
(score: 0.366)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(URL) minifig cosi' andrebbe bene sulla destra ? (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Preferisco la scritta nera! E condivido l'idea di inserire il minifig con la mano alzata, lo so che non ci sarà tempo di farlo :-( Giuliano Cristian Sala ha scritto: (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Voidfighter Entry

(...) I was happy to see another creation from you 'cuz I love your unique greebling style. I see this time you managed to work in a minifig camera--sweet! I like how the round click hinge parts pick up the look of the nested 2x2 radar dishes. What (...) (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.space, FTX)

minifig
(score: 0.365)

  Re: New project: minifig scale walking dragline

(...) I don't envy you, building a walking drag line mechanism. All that weight on two linkages and their bearing surfaces. Good luck anyway. I'm sure a lot of .Technic readers have though of building a large dragline. Steve (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.technic)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Se lo sfondo e' bianco, e' piu' visibile da lontano. Certo, se ci fosse un minifig riconoscibile da lontano, la leggibilita' potrebbe passare in secondo piano. In ogni caso, il giall ol ofarei piu' simile possibile al giallo della testa dei (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

per ora siamo 4 a 3 per il giallo ora provo a fare la minifig proposta da Gabriele anche io voto per il giallo quindi 5 a 3 saluti Cristian "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Iqv6vu.1xK3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Non so se già è stampato, ma lo trovo molto bello, i colori sono bilanciati e anche le proporzioni vanno bene. Per il minifig il logo al centro del petto è d'obbligo, per esperienza qualunque cosa stampata e attaccata ad un muro all'occhio umano (...) (19 years ago, 3-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Però mi chiedevo se non fosse più bello mettere un minifig a destra della scritta: gambe rosse e torso blu per seguire i colori del logo, la classica faccia sorridente gialla e un cappellino sempre rosso, visto di fronte con il braccio (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Scusate, sono indietro con i messaggi e ho cercato di recuperare in un colpo solo: - sono anch'io favorevole al giallo sullo striscione. - sono disponibile ad un'eventuale contributo se dovesse servire. Per quanto riguarda il minifig... io ne (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

minifig
(score: 0.365)

  Cercasi pezzi, ancora!

Adesso mi serve un dorso per minifig "tutto blu" per fare il vestito della Madonna (ho circa 50 minifigs ma nessuno con torso blu!) E, ancora più importante un cappuccio bianco per farne il velo, tipo quelli dei minifig serie Robin Hood. Meno (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

minifig
(score: 0.365)

More:  Next Page >>