Re: Yaaaaawn....buongiorno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 27 Oct 2001 07:44:20 GMT

In lugnet.loc.it, Gianluca Morelli writes:

Oggi e' proprio la giornata delle persone che ricompaiono dopo lunga assenza....
Come stai? spero bene.....almeno tu,visto che le tue Lego (quelle che da
natale scorso vivevano nella mia vasca da bagno) si sono fatte
maluccio,volando giu' dal quarto piano :-P  )

Ciao
Gianluca

Gianluca mi togli una curiosità?
Ma se nella vasca ci tenevi i Lego ,il bagno dove lo facevi?????
Nel Vater ;-)))

Ciao Ernesto