Re: Sculptures
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 27 Oct 2001 12:56:35 GMT

Eccomi eccomi,dammi un pò di tempo per cercare qualcosa e poi ti fò un
fischio.

Ciao
FAbio

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto nel messaggio
Come si procede?

Quando le ordinazioni sono chiuse faccio l'ordine usando il mio indirizzo • e
poi vi porto i set al prossimo LF dove mi darete i soldi dei vostri set e
della quota delle spese di viaggio.

Direi di aspettare un paio di giorni dando un po' di tempo ai ritardatari
(Fabio?)

SFI
Ezio