Re: Yaaaaawn....buongiorno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Oct 2001 07:49:23 GMT

Mi cospargo il capo di plate 1x1 grigi e neri (lego mosaic).
8-))
A proposito di Mosaic ... ma qualcuno (e non ricordo chi) non aveva detto
che da settembre sarebbe stato possibile ordinare da Lego S@H anche in
Italia? 8-)))

...e comunque Gianluca non ha le orecchie a punta né l'espressione
impassibile di Spock.
Se è per questo gli manca anche tutto ciò che sta tra le orecchie a punta e
dietro l'espressione impassibile di Spock, ma non mi sembra il caso di
scendere nei dettagli 8-))))))))))

Io sono quasi convinto che sia tutto dovuto ad un guasto durante il
teletrasporto. Probabilmente venendo a Zwolle da Vulcan si è fuso con
qualche entità proveniente da Ork.
Sul fatto che sia fuso, siamo tutti daccordo 8-)))))

Tutta colpa del GPS di Mario? Non lo escluderei...
Dici che nel tentativo di localizzare la sua posizione abbia
inavvertitamente "convinto" degli alieni a conquistare il nostro pianeta?
Quindi, secondo "Howard Duck e il destino del mondo", Gianluca dovrebbe
essere il salvatore della Terra .... uhm sono lievemente preoccupato ..... 8-)))

CiaoCiaoSergio_Scusa_Gianluca_ma_visto_che_è_un_pò_che_non_ci_sentiamo_al_telefono_ne_approfitto_per_insultarti_via_newsgroup_8-))))))