Re: Yaaaaawn....buongiorno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Oct 2001 07:27:53 GMT

Mi cospargo il capo di plate 1x1 grigi e neri (lego mosaic).

...e comunque Gianluca non ha le orecchie a punta né l'espressione
impassibile di Spock.

Io sono quasi convinto che sia tutto dovuto ad un guasto durante il
teletrasporto. Probabilmente venendo a Zwolle da Vulcan si è fuso con
qualche entità proveniente da Ork.

Tutta colpa del GPS di Mario? Non lo escluderei...

Quello è il saluto di Mork (Robin Williams, MORK E MINDY anno 1978)
Mi secca terribilmente dare ragione a Gianluca due volte nell'arco della
stessa era geologica, ma ha ragione lui 8-)))

Se proprio vogliamo trovargli un difetto, diciamo che ha sbagliato mano 8-))))))

http://www.senatodellerazze.org/vulcan/fondazione/vulcanopedia/usiecost/usiecost1.html

CiaoCiaoSergio