R: R: 24 studs ed oltre (era: "via piace?")
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Apr 2002 15:10:59 GMT

Forse non ho guardato nel posto giusto, ma non ho visto rimorchi "tutto un
pezzo". Ci sono "solo" rimorchi accoppiati a motrici!
grazie comunque :)
ste
andrea donadello <andrea.donadello@riellogroup.com> wrote in message
Gv0zAo.5A9@lugnet.com...
Appropò, tu sai (sapete) dove si trova qualche immagine di quei rimorchi
alla DB (noteboom, etc), ma che siano tutto un pezzo con la motrice?

Questo è uno dei siti da cui attinge DB.
http://www.broshuis.nl/
Conservane gelosamente l'indirizzo, spesso ci sono delle interessanti • novità
tipo la sterzata dei rimorchi elettro-idraulica ecc.

Andrea
PS "sei andato a prendere il sole?"