Subject:
24 studs ed oltre (era: "via piace?")
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Apr 2002 19:11:08 GMT

..mi sa che non rientrerò negli standards: per usare le sospensioni della
8466 (steer+traction+susp) mi tocca andare a 24-26 studs! (dipende se voglio
rispettare il punto di flessione del giunto cardanico - ma il mio istinto
"meccanico" mi costringe!).
Potrà sempre essere un veicolo per "trasporto eccezionale", visto che le
proporzioni sono rispettate se considero le ruote che userò: quelle della
8448.
Mi accettate o devo andare a giocare in un'altro cortile? ;-)

ciao
stefano

Re: 24 studs ed oltre (era: "via piace?")