R: 24 studs ed oltre (era: "via piace?")
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Apr 2002 13:20:58 GMT

Ma se riesci a trovare un pack di riduzioni infallibile per spostare il
bestione che ne verrà, pianto la tenda sotto casa tua.

Ma la 8448 si muoveva con un motore soltanto, anche se fiacca! Io mi
rifaccio a quella, non alla 8466, che penso sia abbastanza arduo spostarla
senza sgranare miseramente.
Appropò, tu sai (sapete) dove si trova qualche immagine di quei rimorchi
alla DB (noteboom, etc), ma che siano tutto un pezzo con la motrice?
Come faccio a spiegarmi...è come se prendessero un camion tipo quello
dell'h44 di fabio e gli dessero una botta di mattarello dietro. Di solito
hanno 1-2 assi sterzanti davanti, con ruote grandi, e dietro una
costellazione di rotelline.
Quando li vedo in giro, sono sempre abbastanza vecchi, chissà, vecchi
manufatti meccanici italiani.

Per il resto, spero di meritarmi un assedio ;-) ma non so, sono abbastanza
pigro quando si tratta di sviluppare mezzi da strada.

ciao
stefano