 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 742
    Vendita mattoncini Lego —Mauro La Guzza
   Scusate mi sono accorto di aver inserito il post nel forum sbagliato mentre cercavo di rispondere a Gianluca Morelli. Mi scuso per l'errore e lo riposto qui dove doveva essere postato! Sorry! Ciao a tutti, ho deciso di vendere diversi pezzi che non (...) (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Vendita mattoncini Lego —Mauro La Guzza
     (...) Scusate! A tutti i membri di Itlug! (no di bricklink) Ciao (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Vendita mattoncini Lego —Mauro La Guzza
   Ciao ringrazio tutti quelli che hanno ordinato dei pezzi. Vi segnalo che nel weekend ho aggiunto un altro migliaio di pezzi di varie forme e colori che avevo via per vari progetti che ho abbandonato. (URL) che lo sconto sui pezzi per i membri di (...) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)