 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 742
741  |  743
Subject:
Vendita mattoncini Lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 29 Nov 2007 14:57:33 GMT

Scusate mi sono accorto di aver inserito il post nel forum sbagliato mentre
cercavo di rispondere a Gianluca Morelli.
Mi scuso per l'errore e lo riposto qui dove doveva essere postato!
Sorry!
Ciao a tutti, ho deciso di vendere diversi pezzi che non uso, provengono tutti
da set nuovi che avevo comprato per avere determinati pezzi.
Sotto vi metto il link al negozio bl.
I prezzi dei pezzi sono espressi in Euro questo perchè a causa delle continue
oscillazioni del $ non ero in grado di fronte a così tante tipologie di pezzi di
calcolare pezzo per pezzo variazioni ecc.
Ho pensato che questo avrebbe facilitato anche il calcolo del costo effettivo
risparmiano calcolatrici alla mano per calcolare i vari cambi effettivi o
prefissati dai vari negozi di BL.
L'unico conto che dovrete fare è di calcolare lo sconto del 20% che concedo a
tutti i menmbri di bricklink sui pezzi purchè l'ordine sia superiore a 10 euro.

Penso che il costo finale sia più trasparente così.

Ripeto tutti i membri di itlug concedo lo sconto del 20% sui pezzi a prescindere
dalla quantità (purchè l'ordine sia superiore ai 10 euro)
Lo sconto è solo per i pezzi.

http://www.bricklink.com/store.asp?p=airlego

Ciao e grazie per l'attenzione.