 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 743
Re: Vendita mattoncini Lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 29 Nov 2007 15:01:46 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Mauro La Guzza wrote:
Scusate mi sono accorto di aver inserito il post nel forum sbagliato mentre

L'unico conto che dovrete fare è di calcolare lo sconto del 20% che concedo a
tutti i menmbri di bricklink sui pezzi purchè l'ordine sia superiore a 10 euro.

Scusate! A tutti i membri di Itlug! (no di bricklink)