 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 558
  Re: ordini BL in USA

Ecco un argomento per fare una serie di FAQ sul sito!! Molti, io compreso, non acquistano da venditori stranieri non sapendo come funzionano le spedizioni e i costi. Anzi, si potrebbe fare anche una specie di bacheca dove, chi ha intenzione di fare (...) (19 years ago, 5-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Concordo e sottoscrivo !!!!! Si potrebbe creare una sorta di annuncio standard da usare sempre in quella occasione tipo : Sto comprando dal venditore : collegamento al sito Chiusura dell' ordine : data tassativa entro cui chiudere l'ordine (...) (19 years ago, 6-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini combinati

(...) Sono molto favorevole alla creazione di un "tutorial" per capire come e quanto costa comprare in America (USA&Canada) o in Europa (essenzialmente UK, Germania, Danimarca e Francia). Vedo molto più complesso, invece, l'annuncio per (...) (19 years ago, 6-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini combinati

Hai ragione su tutto, tieni però presente che alcuni, io per primo, non faranno mai un ordine all'estero per i seguenti problemi: - non mastico l'inglese o il tedesco - se non arriva il materiale non so che fare - mi servono solo pochissimi pezzi e (...) (19 years ago, 6-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Ho preparato questa pagina "postale" (URL) ho aggiunto alle FAQ del sito (URL) sia chiaro e possa essere d'aiuto! Ho evitato di mettere una sfilza di tabelle (perché di solito complicano le cose piuttosto che semplificarle e poi i dati (...) (19 years ago, 9-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Che hai fatto un lavoro all'altezza delle tue creazioni Lego. Per quanto riguarda gli USA vorrei aggiungere la mia esperienza personale. Più o meno un pacco su 7 viene fermato in dogana... anche se piccolo... A me è capitato con un set usato (...) (19 years ago, 9-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

(...) Ottimo lavoro! Davvero molto completo e sintetico: rende bene l'idea, e condivido appieno le indicazioni per ciò che ho già sperimentato. Credo che molti di noi abbiano acquistato anche da altri paesi, ma i principali ci sono tutti e poi se (...) (19 years ago, 9-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ordini BL in USA

Ottimo lavoro, magari adesso mi faccio tentare da qualche acquisto... Ciao, Filippo (19 years ago, 10-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)