 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 360
    Cerco piccolo materiale per treni —Beduglio Giuliano
   Salve a tutti, ho acquistato un set 4511 usato ma mi mancano un paio di respingenti con calamita e mi servirebbero un paio di ruote per vagoni per completare il mio treno di H.P. Magari anche una di quelle plate con il piolino. Se qualcuno può (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco piccolo materiale per treni —Notaro Gaetano
     Ciao Giuliano perchè non fai una lista dettagliata con i link su Peeron, ((URL) così tutti sanno esattamente cosa cerchi e magari è più facile che ti vengano in aiuto. Non vedo l'ora di vedere le foto del treno :-)) A presto Aetan "Giuliano" (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

         Re: Cerco piccolo materiale per treni —Beduglio Giuliano
     Ok, ottimo suggerimento.... per le foto del treno mi sa che dovrai aspettare :-( La mia idea è di fare un diorama con il mio castello di Hogwarts, la stazione e il treno. Più un piccolo villaggio con i negozi, la casa di Harry. ecc. ecc. infatti sto (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Cerco piccolo materiale per treni —Beduglio Giuliano
   Ecco i link dei pezzi che sto cercando, mi vanno bene anche usati se in buono stato. I respingenti, ruote, ecc. mi vanno bene sia neri che grigi Per le quantità..... quello che trovo! Disponibile a scambiare con materiale Technic: Motori tipo nuovo (...) (19 years ago, 24-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)