Subject:
Supermercato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 30 Jun 2004 21:57:23 GMT

Scusate, sono un novizio dei Lego e vorrei da voi, se possibile, una
informazione. Prima di chiedere ho cercato dappertutto per cui
scusatemi se e` una FAQ.
Avendo intenzione di costruire un supermercato di Lego, vorrei partire
dai carrelli.
Sapete se qualcuno, particolarmente esperto a riguardo, ha un modello
di carrello costruito con i Lego?
Grazie.
Ciao a tutti.
Marco.
P.S. Una seconda domanda riguardava la differenza tra i peg neri e
quelli grigi, ma li` forse posso arrangiarmi...