 Organizations / Italia / ItLUG / 1005
Re: Supermercato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Jul 2004 20:43:59 GMT

... mi sa che ai prossimi LF dovremo prevedere un'area DUPLO :-)

Ciao
Mario

Ho una gran paura anch'io...chissà che non troviamo nuove fonti di ispirazione!
Di nuovo tanti auguri alla Francesca...santa donna!!!!!

P.S.
Scusa Andreone? Ma la fatidica sera non sarà mica stata quella di un paio di
mesi fà...quando ti ho chiamato e mi hai detto che non disturbavo..."dimmi
dimmi...sto rifinendo il TOW TRUCK" dicesti...? Secondo me sarà un futuro
camionista di TOW TRUCK!!!

ciao
6Lovers